“Mi impegno ad intraprendere una sfida giusta e coraggiosa, restituire alle piccole realtà e alle grandi periferie urbane pari dignità e attenzione: i servizi del XXI secolo, combattendo quei nemici che ne mettono in pericolo la vita di tutti i giorni: il gap tecnologico, la carenza d’infrastrutture, i disservizi, lo spopolamento, il degrado e la totale insicurezza da contrastare senza se e senza ma. Come Italiano e da Uomo delle istituzioni, non posso sopportare tutto ciò: bisogna fae, e proprio come Uomo del Fare mi propongo per la nostra Regione”. Con queste parole ha ufficializzato la sua candidatura alla presidenza della Regione Lazio Sergio Pirozzi.
Domenica 11 febbraio Pirozzi, già sindaco di Amatrice, sarà in visita a Fondi per incontrare cittadini, stampa, associazioni di categoria e presentare la candidatura della fondana Lucia Matita al consiglio regionale.
Ecco il programma della giornata: 9,30 – deposizione omaggio floreale in piazza Martiri delle Foibe; 10 – visita al Mercato Ortofrutticolo di Fondi; 11 – incontro con stampa ed associazioni presso “Seven” (via Gioberti, 6); 12 – passeggiata presso il mercato Domenicale ed incontro con operatori; 12,30 – visita all’Ospedale “San Giovanni di Dio” ed incontro con Comitato.
Ogni eventuale cambio di programma verrà prontamente comunicato. Per qualsiasi informazione: 328 86 14 680