Non una delle migliori prestazioni quella della squadra rossoblu del presidente Enzo Ginepro, che lunedì sera al palazzetto dello sport, è riuscita comunque a stendere il Real Fondi per 2-1 grazie ad una rete di Pannozzo e un autogol scaturito da un tiro di Conte.
In realtà va dato onore agli sconfitti che si sono battuti fino alla fine per cercare di agguantare un pari che non è arrivato.
Nella prima frazione di gioco, soprattutto, i ragazzi della Real Fondi si sono resi diverse volte pericolosi, ma l’ottimo Venditti tra i pali è stato formidabile in molte occasioni.
Adesso la classifica sorride alla squadra allenata da mister Cardillo che si trova finalmente fuori dalla zona play-out e che intravede addirittura a 5 lunghezze la zona play-off e a 10 la vetta. Quel che fa ben sperare è che il mercato di dicembre, l’assetto tattico e la consapevolezza del gruppo sono tali da provare a continuare a risalire la graduatoria.
Sabato, altra gara importante contro Sport Country Club Gaeta che è tre lunghezze più indietro in classifica, seppur con un match in meno giocato. Subito un’altra partita-verità, in un campionato che giornata dopo giornata sembra regalare sempre delle finali.