“Liberi e Uguali”, venerdì la presentazione della lista a Minturno

“Liberi e Uguali”, venerdì la presentazione della lista a Minturno

Venerdì alle ore 18:00 nella sala consiliare del palazzo comunale sarà presentata la lista “Liberi e Uguali”.

“Questo incontro – si legge nella nota stampa – da il via alla campagna elettorale, ma ha soprattutto lo scopo di presentare il nostro progetto politico al territorio. Sarà anche un momento nel quale più mondi, più sensibilità, potranno incontrarsi, riportando le proprie esperienze, e, forti del loro vissuto, diranno cosa ci si aspetta oggi dalla sinistra. Cosa ci si aspetta da chi, come noi, si candida a governare i processi di cambiamento ed a governare il paese. A fronte di quelle richieste, prenderemo degli impegni seri”

“Durante questa prima iniziativa di presentazione per la campagna elettorale nel sud pontino avremo diversi interventi e testimonianze a cominciare dai partiti, che hanno dato vita alla lista e sostenuto questo progetto politico guidato dal Presidente del Senato Pietro Grasso, fino al mondo sindacale. Verrà rappresentato il mondo della scuola, dei metalmeccanici, del terzo settore, il mondo dell’integrazione ed il mondo dei giovani. Interverranno i movimenti a difesa dei beni comuni. Si parlerà della formazione e prevenzione sui luoghi di lavoro, del terzo settore e di acqua, tema cruciale ,vista la profonda crisi idrica che ha colpito i nostri territori per tutto il 2017.

E’ fondamentale, oggi più che mai, che si apra un vero e proprio dialogo intergenerazionale nei luoghi di discussione e di elaborazione delle proposte politiche. Sarà quindi un momento di dialogo tra le varie sensibilità e chi intende rappresentarle domani nelle istituzioni. Un’iniziativa che terrà al centro i bisogni di tutti e non più non i tecnicismi o le strategie.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social