Sperlonga, azienda agricola divorata dalle fiamme

Sperlonga, azienda agricola divorata dalle fiamme

Il personale dei Vigili del Fuoco della Sede di Gaeta è intervenuto nel primo pomeriggio di oggi, ore 13.15 circa, nel comune di Sperlonga, via Marne località Forna, a seguito segnalazioni, giunte alla Sala Operativa 115 , di un incendio presso un’azienda agricola.
Arrivati prontamente sul posto, gli operatori dei Vigili del Fuoco , prendevano atto che il rogo aveva interessato totalmente due capannoni, adiacenti, uno di 130 mq circa e l’altro di 100 mq circa.

Immediatamente, il personale intervenuto, iniziava le operazioni di spegnimento anche con il supporto di una squadra dei Vigili del Fuoco di Terracina e due autobotti VVF. Nonostante il tempestivo intervento del personale vigilfuoco , e a causa delle fiamme generalizzate, 2 trattori agricoli, ed altro material generico, sono andati completamente distrutti.

Successivamente, l’ufficiale di p.g. dei vigili del fuoco , effettuava un accurato controllo, scenario per cercare di risalire alle cause che, al momento, non si sono potute accertare. Nessuna persona è rimasta coinvolta

You must be logged in to post a comment Login

h24Social