L’auditorium San Domenico a Fondi ospita “Disney Music Parade – Live in Concert”

L’auditorium San Domenico a Fondi ospita “Disney Music Parade – Live in Concert”

Sarà ancora una volta la cornice dell’auditorium comunale San Domenico a Fondi ad accogliere da mercoledì 27 dicembre 2017 a venerdì 29 dicembre 2017, alle 21, l’attesissimo show per grandi e piccini “Disney Music Parade – Live in Concert”, un omaggio ai grandi capolavori dell’animazione Disney.

Lo spettacolo nasce dall’idea di Giovanni Pannozzo, attore e titolare dell’impresa di spettacolo “On Broadway”, in collaborazione con l’associazione musicale “Ferruccio Busoni” e con il patrocinio del Comune di Fondi, di condurre grandi e piccini in un viaggio del tutto magico.

“Il progetto nasce – spiega Pannozzo – dopo alcune ,collaborazioni con produzioni americane. L’evento prevede l’esecuzione, rigorosamente dal vivo, di molti brani che meglio descrivono la grande storia della Disney. Uno spettacolo unico dove la musica si fonde con il cinema d’animazione, la recitazione, la danza e non mancheranno le sorprese per il pubblico. Sul palcoscenico si alterneranno cantanti e attori che saranno accompagnati dall’Orchestra da Camera “Città di Fondi” diretta magistralmente dal M.Gabriele Pezone”.

“La scelta di Pannozzo – spiega il Maestro Gabriele Pezone – è stata quella di riproporre tutti i maggiori successi della storia Disney attraverso un cast giovane, brillante e fortemente in sintonia con questo repertorio. L’Orchestra da Camera “Città di Fondi” non è nuova ad esperienze legate al Cinema. Gli
arrangiamenti sono pensati non solo per valorizzare al meglio i musicisti coinvolti, ma per dare risalto a tutti coloro che, cantanti e attori, andranno ad esibirsi sul palco.”

Senza svelare i particolari dello spettacolo, in scaletta non mancheranno i celebri brani tratti da “Biancaneve” “Re Leone”, “La Sirenetta”, “Cenerentola”, “Aladin”, “Mary Poppins”, “Gli Aristogatti”, “La Carica dei 101” e molti altri. Una produzione di grande impatto scenico, capace di trasformare il palco in un set magico, sulle note di canzoni amatissime dai bambini e adulti.

In scena: Giovanni Pannozzo, che ne ha curato la direzioneartistica e la regia, Dario de Francesco, Greta Luciano e Lara Luciano.
Danzatrice: Désirée Pannozzo
Coreografie: Enesio Iudicone
Fotografa: Mary Pannozzo
Service Audio-Luci: RemixSound
La prevendita dei biglietti è aperta presso “On Broadway” – Via XXIV Maggio 15/17 – Fondi (LT)
Tel. 3499098417 – onbroadwayproduction@gmail.com
Orari Segreteria: 9:00 – 13:00 / 16:00 – 20:00

You must be logged in to post a comment Login

h24Social