L’associazione Teatrarte presenta il nuovo teatropanettone

Associazione Teatrarte presenta il nuovo teatropanettone. “Sì… comunque vada!” scritto e diretto da Enzo Scipione con l’aiuto di Nicola Marrone.

Spettacolo comico/brillante, che raccontando storie di delirante quotidianità, osa porre l’attenzione su “moderne” abitudini e stili di vita… un testo nuovo, di tematiche attualissime, dove un nonno avaro (nicola marrone) fa dannare i suoi due nipoti ( enzo scipione e umberto maria sasso) che fanno del tutto per impadronirsi della sua pensione, la dottoressa siringa nelle vesti di martina todaro con la scusa di visitare il nonno………e poi lei, la nevrotica, viviana capotosto che con i suoi modi è la padrona di casa. una commedia tutta da seguire con intrecci nascosti e solo sul finale si scopre la soluzione.


Quest’anno lo spettacolo sarà itinerante. Primo appuntamento il 26 Dicembre al Castello baronale di Minturno (gratuito) , invece con ingresso 6 €, il 27 al Teatro Remigio Paone-Formia, il 28 Auditorium Don Bosco-Formia, il 30 Auditorium chiesa del buon pastore-Penitro (parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza). Lo spettacolo inizierà alle ore 20