Anziano investito a Lenola, elitrasportato in gravi condizioni a Latina

Anziano investito a Lenola, elitrasportato in gravi condizioni a Latina

Un anziano trasportato in gravi condizioni a Latina tramite eliambulanza, dopo essere stato investito da un’auto. E’ rimasto coinvolto in un incidente stradale verificatosi intorno alle 18 nel territorio di Lenola, lungo la provinciale per Ambrifi, nei pressi di un noto ristorante della zona.

L’uomo, di circa settant’anni, tra i partecipanti a un incontro conviviale organizzato dal centro sociale, era appena uscito dal locale per andare a riprendere la propria auto parcheggiata, quando è stato travolto da una macchina che sopraggiungeva: una zona notoriamente a rischio, quella teatro del sinistro, con scarsa illuminazione. E proprio la poca visibilità potrebbe essere alla base dell’accaduto, al vaglio dei carabinieri della Stazione locale.

Preso in carico dai sanitari della Formia soccorso, il pensionato ferito è stato trasferito a sirene spiegate a Fondi, presso l’elisuperficie attivata nei mesi scorsi presso il campo sportivo di San Magno, dove intorno alle 19 si è calata l’eliambulanza Pegaso, giunta successivamente al “Goretti”. A supervisionare questa fase delle operazioni, come da protocollo d’intesa con il Comune, la Cri della Piana.

Il paziente, arrivato presso il nosocomio del capoluogo in codice rosso, nell’incidente ha riportato diverse fratture. Secondo i primi rilievi, non sarebbe comunque in pericolo di vita. 

 

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social