Itri, tutto pronto per il concerto ‘In…canto di Natale’

Domenica 17 dicembre alle ore 20.00 nella chiesa di Santa Maria Maggiore, in Piazza Annunziata a Itri, si terrà il concerto “In…canto di Natale”, ideale prosecuzione delle due emozionanti edizioni di “Natale in Concerto”, kermesse curata da Robert Rivera e Daniele Nardone.

L’edizione 2017, sempre ad ingresso libero, vede un programma semplificato nell’organizzazione, ma con lo spirito forte di poter augurare buone feste alla popolazione itrana e dei paesi limitrofi con canti eseguiti a cappella e senza supporto di strumenti musicali, intervallati da poesie e racconti.


Parteciperanno il coro “Discantus Ensemble” diretto dal maestro Paola Soscia e un quintetto di voci della compagnia teatrale “Sopra le Righe” di Gaeta, diretto da Sergio Locascio. Voci soliste di Daniele Nardone, Ambra Cancelliere, Daniela Dato accompagnate alla chitarra dal maestro Emanuele Damiani. E ancora racconti, storie, coreografie di Valeria Martone e Roberto Pensiero, con la partecipazione di Pierluigi Cova e Sissy Esposito. Presentano Robert Rivera e Valeria Martone.