Fondi, controlli interforze contro i furti: identificate decine di persone. Allontanata una prostituta

Fondi, controlli interforze contro i furti: identificate decine di persone. Allontanata una prostituta

Nel corso degli ultimi giorni personale della polizia di stato, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati disposti dal Questore di Latina, Carmine Belfiore, ha attuato un servizio interforze mirato al contrasto degli episodi di criminalità comune.

Difatti, è stato effettuato un servizio di controllo del territorio ad ampio raggio unitamente a pattuglie della polizia locale che, in collaborazione con personale della squadra Volante del Commissariato, durante i posti di controllo hanno fermato ed identificato 36 persone, con emissione di 8 verbali per violazioni varie al Codice della strada ed una perquisizione personale nei confronti di un cittadino fondano pregiudicato.

Allo stesso modo, nei giorni a seguire, in collaborazione con personale dei carabinieri e della guardia di finanza, è stato svolto un servizio serale e notturno rivolto ad infrenare il fenomeno dei furti in appartamento, con controllo di autovetture e veicoli sospetti in particolar modo nelle zone isolate. Sono state controllate ed identificate oltre 40 persone tra conducenti delle auto e persone trasportate. Sono al vaglio le posizioni di alcune di esse, con precedenti di polizia, per l’emissione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Fondi.

A tal proposito, dopo innumerevoli segnalazioni, di concerto con la Divisione Anticrimine della Questura, è stato emesso il foglio di via obbligatorio nei confronti di una donna rumena dedita alla prostituzione sulle vie di accesso della città.

Sono state altresì svolte dalla squadra Investigativa 6 perquisizioni domiciliari e personali, nei confronti di soggetti pregiudicati gravitanti nel mondo dello spaccio di sostanze stupefacenti e monitorati a seguito delle numerose segnalazioni pervenute.

Notevole è l’impegno profuso ultimamente da personale della polizia di stato che con pattuglie in divisa e in borghese, a tutte le ore, cercano di venire incontro alle continue richieste della cittadinanza.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social