Lo Sport Country Club ha lavorato in tranquillità per questa trasferta di Borgo Flora anche se qualche problema fisico per alcuni giocatori sembra esserci.
Tutti soddisfatti dopo la buona prestazione di sabato scorso con l’Accademia Sport. La vittoria è servita per lavorare nel modo giusto anche se nella parte iniziale si è sofferto più del dovuto.
Il Flora 92 è formazione sicuramente ostica visto che nelle sue gare casalinghe ha creato molti problemi agli avversari tenendo conto poi che nella gara di sabato scorso è stata battuta dal Real Fondi e quindi avrà voglia di riscatto.
In casa Sport Country Club c’è il rientro di Bruno De Santis che ha scontato le sue giornate di squalifica e a parte il forfait di Taiko e la rinuncia di Chicco Saviano sono tutti disponibili. Già sabato scorso con il rientro in squadra di Emanuele Macone il pacchetto arretrato è sembrato molto affidabile dando il giusto riposo durante il match anche a Dario Tramontano che si è sacrificato nelle giornate precedenti. Anche i tre under attualmente disponibili si sono dimostrati all’altezza del campionato e naturalmente con la crescita del minutaggio che potrà dare mister De Falco ai vari Netani, Gataleta e Iorio si potrà solo migliorare, in attesa naturalmente di Alessandro Pierro che sarà disponibile a breve.
Appuntamento al Sintex “Le Foglie” di Borgo Flora con fischio di inizio alle ore 15.00.