“Come da impegno assunto con la Città e il mondo dello sport, questa Amministrazione Comunale, ha messo ancora una volta la “pezza” all’ennesima falla prodotta dall’incuria della precedente amministrazione guidata dall’ex Sindaco Patrizia Gaetano e dai suoi alleati.” Si legge in una nota stampa del sindaco di Castelforte, Giancarlo Cardillo.
Nel giro di neanche un mese, invece, la nostra Amministrazione Comunale ha provveduto a rendere agibili i campi sportivi del nostro paese che erano sprovvisti di tutti i certificati di conformità e di agibilità e, questo, nonostante fossero stati spesi fondi pubblici per sistemarli così come la stessa minoranza ha sempre dichiarato.
Debbo, inoltre, sottolineare che l’attuale minoranza non brilla certo per rispetto nei confronti delle istituzioni visti anche i toni che spesso usa per esternare fatti che poi non rispondono neanche al vero dimostrando di caratterizzarsi non tanto come classe dirigente ma piuttosto come come banda Bassotti a cui è stato sottratto l’osso. In ogni caso, a breve, dimostreremo come stanno le cose e chiederemo a loro: dove erano quando si spendevano fondi pubblici per sistemare questi campi sportivi per i quali non ci risulta essere stata rilasciata nessuna certificazione di agibilità come previsto dalle norme attuali. Su questo argomento andremo fino in fondo senza escludere nessuna azione e poi vedremo davanti a quali tipo di responsabilità saranno chiamati a rispondere.