Panathlon Club International di Latina sempre più attivo e presente sul territorio. Il prossimo incontro conviviale dello storico Club sarà dal tema “Sul tetto del mondo …. una campionessa ed altre storie di ring” per il giorno 17 novembre dalle ore 19.30, presso il Ristorante “Il Ritrovo” di Borgo Carso (Latina).
Ospite della serata sarà una grande atleta pontina, Alessia Mesiano, fuoriclasse del pugilato femminile, orgoglio della nostra città e del gruppo sportivo delle Fiamme Oro con il quale è tesserata: campionessa del mondo dei pesi piuma (Astana 2016) e campionessa dell’Unione Europea (Cascia 2017).
Nel corso della serata uno spazio sarà dedicato alla presentazione del libro, finalista del premio Bancarella Sport, “Anche i pugili piangono: Mazzinghi, un uomo senza paura nato per combattere” del notissimo giornalista Dario Torromeo che sarà presente alla interessante serata.
Con grande piacere del governatore Masssimo Zichi, del presidente Umberto Martone, del segretario general Nadia Gigante, nella serata i soci avranno inoltre l’occasione di conoscere i ragazzi che hanno già aderito al costituendo Panathlon Club Junior, una iniziativa di particolare importanza per la divulgazione dei principi panatletici nel mondo dei più giovani.