L’Axed Latina scende in campo contro la Block Stem Cisternino

L’Axed Latina scende in campo contro la Block Stem Cisternino

Torna in campo l’Axed Latina, domani sera (lunedì 6 novembre) alle 20.45 al PalaBianchini c’è infatti la sfida con la Block Stem Cisternino.

Massimiliano Mannino

Altro impegno delicato per i nerazzurri che vengono però da quattro risultati utili consecutivi e non vogliono di certo fermare la propria corsa come ammesso dal tecnico Massimiliano Mannino a poche ora dall’incontro: “Affrontiamo una squadra di alto livello, formata da un rosa di giocatori con esperienza e qualità. Il Cisternino ha iniziato bene il campionato, ha tanto entusiasmo e ha messo in difficoltà tutti gli avversari incontrati fino a questo momento. Anche contro la Lazio, nonostante la sconfitta, hanno disputato un ottimo incontro, ci sono dei giocatori che nell’uno contro uno sanno come farti male. Sappiamo dunque che ci attende una gara complicata, ma quello che sta facendo la squadra mi lascia molto fiducioso. Veniamo da una serie di prestazioni positive che ci hanno permesso di raggiungere degli ottimi risultati ed è importante continuare su questo percorso. Vedo segnali di crescita, stiamo migliorando nella fase di non possesso e continuiamo a creare diverse palle gol in ogni gara. Il fatto di giocare in casa ci darà sicuramente una grande mano, spero di vedere ancora una volta una cornice di pubblico importante, la spinta dei tifosi ci dà grande carica e ci aiuta nei momenti di maggiore difficoltà del match. Non dimentico la gara con il Rieti, quando sotto di dure reti la tifoseria non ha mai mollato, ci ha sempre incitato portandoci al successo. Fosse possibile li ringrazierei uno ad uno”.

Dal punto di vista atletico l’Axed Latina è in salute: “Stiamo bene, la condizione cresce sempre di più, abbiamo giocato spesso nell’ultimo periodo e questo ci ha dato un mano a prendere il ritmo gara. Si dovrà correre parecchio contro la Block Stem, ma noi siamo pronti ad affrontare al meglio delle nostre possibilità questa gara”.

Info biglietti: intero 5 euro, ridotto (donne, over 60, under 21) 3 euro. Ingresso gratuito per gli under 14.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social