Il “Bicicletterario” si presenta nell’area archeologica di Minturnae #VIDEO

Il “Bicicletterario” si presenta nell’area archeologica di Minturnae #VIDEO

E’ stato presentata questa mattina presso l’Area Archeologica dell’Antica Minturnae la quarta edizione de “Il Bicicletterario – Parole in Bicicletta”. Per l’occasione l’area archeologica è stata aperta gratuitamente, nell’ambito dell’iniziativa ministeriale “Domenica al museo”, e l’associazione culturale Lestrigonia ha proposto una visita guidata.

Questa edizione dell’unico premio letterario dedicato al mondo della bicicletta è stato dedicato a Thomas Ashby e Lucos Cozza, archeologi che conducevano le proprie esplorazioni in bicicletta.

La scadenza per l’invio delle opere, rigorosamente inedite, è fissata improrogabilmente per il 18 febbraio 2018, mentre le premiazioni si terranno nel Comune di Minturno nei primissimi giorni di giugno 2018, come sempre nell’ambito di una grande festa dedicata alla bicicletta in tutti i suoi aspetti.

Partecipare è semplice e assolutamente gratuito: basta inviare il proprio scritto a bicicletterario@gmail.com (Segreteria del Premio), secondo le indicazioni presenti nel bando entro la data limite.

A pagina 2 – Gallery fotografica 

Pagina: 1 2

You must be logged in to post a comment Login

h24Social