Furti a Formia, servizi di controllo ed indagini della polizia

Furti a Formia, servizi di controllo ed indagini della polizia

Nell’ambito dei servizi di prevenzione predisposti dalla Questura di Latina, volti a contrastare i reati predatori, il Commissariato di Formia ha posto in essere un servizio di controllo del territorio, identificando tre cittadini stranieri, sprovvisti di permesso di soggiorno.

Uno di essi, in attesa della definizione della propria posizione giuridico amministrativa, è stato allontanato con FVO in quanto gravato da precedenti di polizia per rissa aggravata.

Trattasi di cittadini di origine nigeriana, di giovane età, non più di trenta anni, privi di occupazione e provenienti da centri, siti in zona di Castelvolturno.

Nel fine settimana sono stati altresì accentuati i controlli ai pubblici esercizi, controllando anche gli avventori presenti in un alcuni tipici ritrovi della città di Formia.

A riguardo si è fatta particolare attenzione alla somministrazione di alcoolici nei confronti di minori, significando che la più recente normativa prevede un inasprimento delle sanzioni, colpendo altresì non solo chi vende, ma anche chi somministra tali bevande nei confronti dei minori di diciotto anni.

Continuano le indagini volte ad individuare gli autori dei furti perpetrati nella zona di Penitro nei giorni scorsi. Sono state estrapolate immagini che al momento sono al vaglio degli agenti del Commissariato al fine di dare un nome e cognome dei responsabili di tali reati. Nel contempo proseguono i servizi di prevenzione sul territorio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social