Piazzola di sosta come discarica personale, stangata per un 30enne di Aprilia

Beccato a scaricare decine di sacchi di rifiuti di vario genere all’interno della piazzola di sosta posta al km 48+500 della SR148. Il responsabile è un 30enne resindente nel comune di Aprilia, sorpreso dal personale del distaccamento di Polizia Stradale di Aprilia, in stretta collaborazione con i dipendenti della ditta AVR che si occupa della manutenzione e del servizio di intervento per la viabilità lungo l’intero tratto della Sr 148.

Il giovane è stato sorpreso dopo specifici servizi di osservazione di alcune settimane. In pratica considerava la piazzola di sosta come propria discarica personale. Al 30enne sono stati elevati verbali amministrativi per una somma complessiva di mille euro e la sanzione accessoria del ripristino immediato dei luoghi, cosa che il giovane ha effettuato nell’immediato liberando la piazzola dai voluminosi sacchi di spazzatura che la occupavano quasi per intero.


Un’operazione che ha sottolinato l’attenzione posta dalla polizia stradale di Aprilia sul rispetto delle norme vigenti. Polizia stradale che esorta chiunque percorra la Sr148 a segnalare comportamenti simili o qualsiasi altro tipo di illeciti.