Cisterna, un weekend ricco di appuntamenti

Cisterna, un weekend ricco di appuntamenti

Sarà un altro fine settimana ricco di appuntamenti a Cisterna. Sabato, dalle 10 alle 12,30, presso la biblioteca comunale si terranno le “Letture da bbbrrr…ivido!”, storie “mostruose” in tema Halloween per bambini di età compresa tra i 7 e i 12 anni nell’ambito delle rassegne #ioleggoperchè e Libriamoci a scuola.

L’appuntamento è a cura della Biblioteca comunale e del Gruppo locale Nati per Leggere. Per info e prenotazioni: biblioteca@comune.cisterna.latina.it– tel. 0696834330

Parte inoltre il secondo weekend di visite gratuite al complesso monumentale di Palazzo Caetani (Grotte, Sale Affrescate, Museo del buttero e pinacoteca) con gli Apprendisti Ciceroni FAI, organizzato da Comune, FAI, Pro Loco e Istituto Ramadù.

Sarà possibile visitare il cinquecentesco edificio dei Caetani sabato 28 dalle ore 15.30 alle 18.30 e domenica 29 dalle ore 10 alle 13. Per informazioni e prenotazioni: 327.3230611.

Disponibile inoltre un bus navetta che dalla stazione ferroviaria accompagnerà i visitatori in piazza XIX Marzo dove si trova Palazzo Caetani.

Si appresta a concludersi con successo l’Ottobre Rosa cisternese con l’ultima giornata di visite senologiche gratuite. L’appuntamento è fissato per sabato 28 dalle 9:30 alle 13, presso il Centro Anziani di Le Castella con visite a cura del dottor Ciancaglini e il dottor Perin. L’iniziativa è stata organizzata dalla Consulta delle Donne di Cisterna in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Per informazioni e prenotazioni:consulta.donne2015@libero.it

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]