Calcio a 5, Gaeta: lo Sport Country Club nella tana del Falasche

Calcio a 5, Gaeta: lo Sport Country Club nella tana del Falasche

“Certamente per lo Sport Country Club non è una fase di campionato molto positiva – fanno sapere dalla società gaetana – ma proverà a reagire in questa difficile trasferta di Falasche, roster molto temibile”.

Nello Sport Country Club mancheranno per squalifiche Bruno De Santis che ha rimediato 2 giornate dalla partita con l’United Latina e 1 turno di stop per Francesco Guerra. Ancora problemi per Chicco Saviano che ha difficoltà ad essere presente ed Emanuele Macone ancora in difficoltà con un problema muscolare. Per il resto tutto presenti nelle sedute di allenamento, svolte presso il Campo di C5 dello stadio Riciniello.

Ci sarà anche capitan Sorrentino, che ci dice la sua sul match di domani a Falasche: “Nonostante il momento sfortunato e le pesanti assenze andiamo a Falasche per fare la nostra partita, provando a portare a casa punti preziosi consapevoli che sarà molto dura. Ma daremo l’anima”.

Per l’incontro tra Dilettanti Falasche e Sport Country Club l’appuntamento è alle alle 15 presso la struttura Villa Claudia di Anzio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social