A Sabaudia un forum sulla sicurezza

Un forum sulla sicurezza, un appuntamento di primissimo livello per capirne di più sulle novità riguardanti il mondo della domotica, delle innovazioni nel campo dei sistemi antincendio, nel settore antintrusione e provare a comprendere quali potranno essere le evoluzioni del mercato e dei prodotti a partire dai primi mesi del 2018.

Domani (mercoledì 25 ottobre) a Sabaudia dalle 14 alle 20, presso l’Oasi di Kufra, si terrà un evento al quale prenderanno parte i manager e i responsabili commerciali dei marchi più prestigiosi nell’ambito della sicurezza, una kermesse organizzata con particolare cura dalla Bdf, l’azienda di Latina che compie quest’anno 30 anni di attività.


Un traguardo importante che verrà festeggiato a dovere nello splendido scenario della sala ricevimenti dell’hotel in riva al mare. Il Bdf Forum è pronto ad aprire le porte per una quarta edizione che promette spettacolo.

Questo almeno l’auspicio del titolare dell’azienda del capoluogo pontino, Benito De Filippis: “E’ un compleanno importante, trenta anni di attività sono il raggiungimento di un traguardo prestigioso che vogliamo festeggiare nel migliore dei modi. Sarà un Forum all’insegna delle novità e del confronto, con diversi relatori che sveleranno agli addetti ai lavori tutti i progetti futuri. Un convegno molto interessante che spero possa essere utile a tutti coloro che lavorano nell’ambito della sicurezza e dell’automazione. Come Bdf siamo orgogliosi di poter garantire alla nostra clientela un servizio di assoluta qualità. Non si parla di semplice acquisto di prodotto, siamo sempre andati più in profondità garantendo sopralluogo, progettazione, preventivi e collaudi. Siamo stati, siamo e saremo sempre al fianco dei nostri clienti, dandogli la possibilità di scegliere tra i marchi più prestigiosi. Brand che ci onoriamo di ospitare a Sabaudia nella quarta edizione del Bdf Forum”.