Due gol di Lazzari e una rete di Nolé cambiano volto, speranze e classifica del Racing Fondi, che ieri ha conquistato i tre punti in quel di Andria.
Sconfitta la Fidelis, per 1-3, la formazione di Mattei, presa per mano da Lazzari, autore di una doppietta, ha centrato la seconda vittoria consecutiva. Sembra esserci voluto un po’ di tempo, ma il morale dopo la vittoria contro il Trapani, ha aiutato il collettivo di mister Mattei a presentarsi pronta all’appuntamento con i pugliesi, costringendo gli avversari a finire sul fondo della classifica al termine dei novanta minuti di gioco.
Un’altra squadra quella che si è vista in campo nelle ultime due partite. Forse è finito il periodo buio della società del presidente Pezone. Ancora un po’ di scetticismo attorno alla compagine sportiva, che adesso risponde a suon di punti, alle polemiche della tifoseria e alle voci di piazza.
Intanto rescinde il contratto il difensore classe ’87 Shadi Ghosheh, poco utilizzato nella prima parte della stagione. Potrebbe essere l’apripista per un nuovo ingaggio tra chi attualmente è svincolato. Nelle scorse settimane si è molto chiacchierato di alcuni allenamenti con il gruppo di Daniele Corvia, attaccante romano, con un passato illustre in serie A e B.
Sabato prossimo gara serale al Purificato di Fondi, dove il Racing attende la Casertana alle 20,30 del 28 ottobre. Partita anche questa importantissima in chiave classifica. In caso di vittoria dei rossoblu, oltre al morale, sarebbe la prova tangibile in chiave classifica, che la squadra sia uscita definitivamente dal tunnel.