Lezioni di cucina gratuite con i blogger di iFood

Lezioni di cucina gratuite con i blogger di iFood

Dolcetto o scherzetto? La notte di Halloween si avvicina: si intagliano le zucche, i bambini sono pronti a ridere per gli scherzetti destinati a chi non avrà preparato loro dolcetti golosi. Lo spirito della festività anglosassone ha contagiato anche l’Italia; così iFood e Scavolini hanno organizzato uno show-cooking in tema per domenica 22 ottobre, dalle 17:30 alle 19:00, presso lo Scavolini Store Aprilia, dove i food blogger Luca Sessa e Alice Targia intratterranno gli ospiti con suggerimenti per colorare di mistero le tavole nella notte più spaventosa dell’anno.

L’evento si svolgerà presso lo Scavolini Store Aprilia, un punto vendita monomarca che copre una superficie di 720mq; in esposizione le ultime novità della collezione d’arredo cucina, living e bagno firmate Scavolini come ad esempio le collezioni Carattere, Favilla, Flux Swing, Foodshelf LiberaMente e Motus per l’arredo della zona giorno e Aquo, Font, Idro, Lagu, Qi e Magnifica per l’arredo bagno. Lo Store è gestito dalla famiglia Cecchini che è affiancata da personale altamente qualificato capace di proporre le migliori soluzioni, accompagnando il cliente dalla progettazione fino al post-vendita. Tutto lo staff cerca di soddisfare al meglio le esigenze di spazio e gusti dei clienti. Plus offerti sono il rilievo delle misure, la progettazione computerizzata, i preventivi, il trasporto e il montaggio gratuiti e l’assistenza post vendita.

Uno show-cooking ricco di mistero e leggende, dove protagonista è la cucina di ricette da paura all’insegna del divertimento.
Per un antipasto di Halloween che si rispetti non devono mancare mummie e pipistrelli: un’idea per coinvolgere anche i bambini in cucina, è preparare insieme sfoglie e biscotti utilizzando le formine. Come piatto principale invece, i blogger proporranno una ricetta a base di zucca: una vellutata accompagnata da ingredienti di stagione, come funghi e castagne.
A fine evento, gli ospiti potranno assaggiare i piatti cucinati.

A PAGINA 2 – TUTTI I DETTAGLI 

Pagina: 1 2

You must be logged in to post a comment Login

h24Social