Selezione di personale alla FRZ, c’è tempo fino al 24 ottobre

Selezione di personale alla FRZ, c’è tempo fino al 24 ottobre

Selezione di personale alla Formia Rifiuti Zero. C’è tempo fino al prossimo 24 ottobre per presentare la domanda al bando di selezione per l’assunzione di personale a tempo determinato per 12 mesi rinnovabili fino a 36.

Si ricercano: a) due persone di livello professionale J (Junior) Area spazzamento, raccolta e attività ambientali supplementari del CCNL di settore Fise Assomabiente – Codice 2017- 1; b) due persone di livello professionale 2 Operaio Area spazzamento, raccolta e attività ambientali supplementari del CCNL di settore Fise Assoambiente – Codice 2017-2; c) una persona livello professionale 2 Impiegato Area tecnica e amministrativa del CCNL di settore Fise Assoambiente – Codice 2017- 3. Le modalità di presentazione delle candidature e di selezione sono indicate nei bandi pubblicati nella sezione amministrazione trasparente di www.formiarifiutizero.it

L’amministratore della FRZ Raphael Rossi dichiara:“Pur con due assunzioni già effettuate, dall’avvio della società nel 2015 il personale è complessivamente diminuito di sette unità, riteniamo necessario reintegrarlo. Ci auguriamo una ampia partecipazione di soggetti qualificati e volenterosi”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social