La Villetta dà “un calcio al cancro” con lo stopper della Juve Sergio Brio

Sono tante le iniziative proposte da “La Villetta”. Musica, intrattenimento, cultura e tanto altro nelle serate organizzate dal ristorante immerso nel parco Rivera di Ulisse a Gianola di Formia. E, tra i vari appuntamenti programmati lo staff del locale propone un evento benefico in programma il prossimo 13 ottobre.

Sergio Brio

In quell’occasione alle 19 verrà presentato il libro “L’ultimo Stopper” scritto da Sergio Brio e Luigia Casertano che racconteranno al microfono del nostro amico e “collega di tanti banchetti” Ercole Fragasso, il percorso umano e sportivo del campione bianconero.


I proventi derivanti dalla vendita del libro saranno interamente devoluti alla Fondazione piemontese onlus per la lotta al cancro.

L’iniziativa, denominata “un calcio al cancro” sta riscuotendo molto successo in tutto il territorio nazionale e l’occasione che viene data a La Villetta di poter partecipare a questa iniziativa rende i titolari del ristorante orgogliosi di poter contribuire a promuovere questo evento, non di meno di avere l’occasione di ospitare Sergio, Luigia ed Ercole ai quali potranno presentare le loro prelibatezze.

Prezzo dell’evento, libro (15) + cena (15) ammonta a 30 euro.
Per nuclei familiari è stabilito l’acquisto di almeno una copia del libro.
Ed allora, cosa aspettate? Diamo tutti insieme un calcio al cancro.
Appuntamento alle 19 del 13 ottobre.

Per la serata del 13 ottobre in compagnia di Sergio Brio, il menù prevede: Antipasto di Calamaretti e Broccoletti ripassati in Padella Zeppoline e Bruschetta al Pomodoro. Primo piatto Tagliolini alla “Mario rivisitato alla Fragasso” Tagliolini con Gamberi , Asparagi e Bottarga. Dolce Pan di Spagna alla Crema Nocciola e Torroncino. .

Possibile ordinare come extra Menù, un Secondo piatto ad esempio Frittura di Pesce oppure Pesce al Forno con Patate, pagando un piccolo sovrapprezzo.