Non si ferma l’opera ambientale e per il decoro di CasaPound, questa volta i militanti minturnesi della tartaruga frecciata hanno pulito e portato ordine in via Diritto Portico nel centro storico a Minturno.
Un intervento che il portavoce e leader locale di CasaPound, Marco Moccia, commenta sottolineando: “Via Diritto Portico è una delle periferie che da tempo avevamo attenzionato, ma nonostante le nostre segnalazioni con video ed articoli a mezzo stampa, nulla è stato fatto, i cittadini di quella zona fino al nostro intervento hanno vissuto nel degrado più totale, nonostante paghino come tutti bollette salate.
Fare differenziazioni tra i cittadini è un qualcosa di meschino, non esistono per noi cittadini di serie A e di serie B, l’amministrazione Stefanelli – prosegue Moccia – non tiene conto dei tanti cittadini minturnesi in stato di emergenza abitativa, lavorativa e sociale. Noi non ci fermeremo, continueremo a monitorare, segnalare ed intervenire nelle periferie così come nel centro, perché per noi Minturno è un’unica indivisibile comunità”.