Bassiano, Pacilli è il nuovo commissario comunale di Forza Italia

Bassiano, Pacilli è il nuovo commissario comunale di Forza Italia

Pasqua Pacilli è il nuovo commissario comunale di Forza Italia a Bassiano. La nomina è stata effettuata nell’ottica di un sempre maggiore e concreto rafforzamento del nostro partito con l’unico obiettivo di essere punto di riferimento per le comunità che rappresentiamo.” Lo dichiara in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia Lazio, senatore Claudio Fazzone

“La scelta della Pacilli non è stata casuale – continua la nota stampa – Nasce a seguito di attente valutazioni e, soprattutto, della convinzione che chi ha ben operato sino ad oggi all’insegna di valori quali la lealtà, l’affidabilità e l’impegno possa rappresentare al meglio il percorso di rinnovamento che Forza Italia sta perseguendo a Bassiano,in tutta la provincia di Latina e nel Lazio.”

“Oggi più che mai c’è voglia di confrontarsi, di essere parte attiva della crescita dei nostri territori. Questo entusiasmo non può andare disperso ma deve essere canalizzato per ampliare il fronte del dibattito e della condivisione delle scelte e per affrontare le tante sfide, non solo elettorali, che abbiamo davanti. Dobbiamo insieme costruire una squadra determinata negli obiettivi, coesa nel programma e formata da persone capaci che abbiano quale unico comune denominatore lo spirito di sacrificio ed una visione della politica come dedizione e non come ambizione personale. Sono certo che con Pasqua Pacilli nuovo commissario comunale di Forza Italia a Bassiano, questi traguardi saranno non solo raggiunti ma superati con successo all’insegna della buona politica, della politica del fare”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social