Finalmente online il nuovo spot della Carrozzeria Regina, che ingaggia la Banda della Migliara ed il risultato è esilarante.
“Il 50% (un lavoro pulito e veloce)” è il titolo dell’episodio. Gli improbabili criminali decidono di allargare il giro di influenza e, seguendo l’Appia, decidono di fermarsi a Cisterna, più precisamente nella storica carrozzeria della famiglia Marangoni. L’obiettivo è l’estorsione, ma proprio nel giorno del loro arrivo si stanno svolgendo i provini per il casting del nuovo spot.
In una serie infinita di fraintendimenti, l’armata brancaleone del web, si ritroverà in un tragicomico epilogo tutto da gustare. La nuova campagna pubblicitaria è in anteprima sulla pagina ufficiale Facebook dell’azienda e presto sarà disponibile sugli altri canali web e probabilmente nelle sale cinematografiche della provincia.
Un’idea, per la nuova campagna, scaturita dall’immaginazione della Project M, che segue la comunicazione aziendale dell’attività e prodotta da Magma. Alla regia Paolo Toselli, che è anche il leader insieme al fratello Riccardo della banda, direttore della fotografia Luca Pietricola, mentre il suono è stato affidato a Suono 3D Lab. A completare il cast di attori: Valentina Pacchiele, Lukone Tempesta Ululante, Enzo De Biasio, Michele Catalano Fabio Versaci e la partecipazione straordinaria del titolare Pierfrancesco Marangoni.
A PAGINA 2 – IL VIDEO