Formia, i portavoce dei 5 Stelle incontrano i cittadini del Golfo

Acqua pubblica, lavoro, pensioni, banche, reddito di cittadinanza, ambiente e altre tematiche di assoluto interesse pubblico saranno gli argomenti dei quali i cittadini del Golfo potranno discutere direttamente con i portavoce del M5S domenica prossima”.

A ricordare l’appuntamento è lo staff comunicazione del Meetup Formia 5 Stelle.


“Rappresentanti del Parlamento italiano ed europeo, consiglieri regionali, sindaci e amministratori comunali ed attivisti dei Meetup delle città del Golfo (e non solo) si confronteranno con i cittadini inserendo le problematiche locali in un contesto più ampio e completo, grazie al quale ogni singolo cittadino come anche ciascun amministratore locale possa sentirsi parte integrante di una forza politica che marcia compatta nell’affrontare a viso aperto le problematiche e nel proporne le soluzioni con un’ottica a 360 gradi.

Roberta Lombardi, portavoce alla Camera, è a disposizione dei dipendenti del settore telecomunicazioni (es. Telecom, Tim, Ericcson…) per le vicende che stanno coinvolgendo la rete nazionale.

L’incontro è aperto a tutti. Vi aspettiamo domenica 17 settembre dalle 17.30 in poi presso l’Anfiteatro Romano di Caposele a Formia“.