Il progetto “Coni e Regione Compagni di Sport” fa tappa a Fondi

Il progetto “Coni e Regione Compagni di Sport” fa tappa a Fondi

Il progetto “Coni e Regione Compagni di Sport”, nato per promuovere l’attività fisica e sportiva nella regione Lazio, fa tappa a Fondi per dare vita alla prima edizione di “Sport in Piazza” nella città del sud pontino.

L’evento, reso possibile dalla sinergia tra Coni Lazio, Regione Lazio e amministrazione comunale di Fondi, si svolgerà domenica 17 settembre dalle 16 alle 22 nello spazio di piazza Alcide De Gasperi, che per l’occasione si trasformerà in una grande palestra diffusa e a cielo aperto.

All’iniziativa hanno aderito quindici tra federazioni e associazioni sportive del territorio e il programma prevede una serie di attività aperte a tutti con tante discipline da provare in maniera totalmente gratuita, guidati da istruttori qualificati. Tra queste: calcio, volley, basket, ciclismo, atletica, danza, ginnastica, taekwondo, pesistica, pallamano, canottaggio, twirling, tennis, motociclismo, calciobalilla e tanto altro ancora tra musica e balli diretti dal palco centrale, dove alle 20.30 saliranno il sindaco di Fondi Salvatore De Meo e il presidente del CONI Lazio Riccardo Viola per rivolgere un saluto ai presenti.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]