Rinviati i lavori di allaccio del campo pozzi 25 Ponti

L’Unità di Pronto intervento di Acqualatina informa che “sono stati rinviati a domani i lavori di allaccio sulla condotta adduttrice della Via Flacca, propedeutici al collegamento del campo pozzi ’25 ponti’ alla rete comunale. Sospensione del flusso idrico su tutta Gaeta e alcune zone di Formia dalle ore 13 fino al termine dei lavori.

In merito alla nota inviata in data 9 settembre 2017, con num. prot. 2181, inerente le opere di allaccio sulla condotta adduttrice di Via Flacca, propedeutiche al collegamento della rete idrica al campo pozzi ’25 ponti’ di Formia, si rende noto che, a causa di avverse condizioni atmosferiche, i lavori sono rinviati a domani, 12 settembre 2017.


Si ricorda che le opere di allaccio, previste per domani 12 settembre richiederanno la sospensione del flusso idrico sull’intero Comune di Gaeta e in alcune zone di Formia (Via Canzatora, Via Vindicio e Via Unità D’Italia da incrocio Via Vindicio a Via Canzatora) a partire dalle 13 e fino al completamento dei lavori”.