Le Frecce Tricolori tornano nella città di Giove all'”Air show Terracina”

 

Acrobazie mozzafiato, coreografie emozionanti e tanta adrenalina. Torna a Terracina il suggestivo spettacolo delle Frecce Tricolori.


Anche quest’anno, per il secondo consecutivo, i maestri del volo del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico “Frecce Tricolori” PAN, la Pattuglia Acrobatica Nazionale che tutto il mondo ci invidia, tingeranno il cielo della città di Giove con i colori della bandiera italiana calamitando su di sé sguardi ammirati di grandi e piccini.

La tappa pontina dell’Air Show – una delle venti organizzate in giro tra Italia e Europa – è fissata per domenica 24 settembre. Fitto il calendario di eventi che a partire da giovedì 21 settembre faranno da preview all’entusiasmante esibizione.

Dall’approfondimento alla musica, dalla danza alla moda, allo spettacolo: la quattro giorni promossa dalla J-events con il patrocinio del Comune di Terracina, la Provincia di Latina e la Confcommercio Lazio Sud si preannuncia già una grande festa per la città che di sicuro non perderà l’opportunità di partecipare ad uno show unico nel suo genere. Il tutto nella magica cornice del litorale terracinese dove, per l’occasione, saranno installate due grandi aree espositive: il Villaggio Azzurro, nel Piazzale Aldo Moro, e il Villaggio Tricolore presso la XXIV traversa del lungomare di Terracina (direzione nord).

A pagina 2 – Il programma