La Virtus Fondi C5 femminile è pronta per la stagione sportiva

Si inizia martedì 5 settembre alla tensostruttura di via Gobetti con la preparazione in casa Virtus Fondi C5 Femminile.

La formazione del presidente Enzo Ginepro e del mister Gaetano Ercole è pronta per calpestare il terreno di gioco ed avventurarsi in una nuova ed entusiasmante stagione di serie D. Si inizierà con un mese e mezzo di lavoro molto intenso in vista dell’inizio del campionato.


La dirigenza ha già predisposto diverse amichevoli con squadre della stessa serie e di categorie superiori, proprio per far prendere il ritmo di gara alle proprie giocatrici.

Mister Ercole è fiducioso: “Ho a disposizione un’ottima rosa fatta di ragazze che ho avuto già l’anno scorso e nuovi acquisti che daranno un plus alla squadra. Ci sono giocatrici giovani che sono cresciute tanto nella scorsa stagione e altre più esperte che saranno fondamentali per gli equilibri dentro e fuori dal campo. Quest’anno mi darà una mano come vice, Bruno Laici, che già l’anno scorso è stato molto presente e conosce bene le ragazze. Non vedo l’ora di iniziare il campionato, con la speranza che sarà un anno in cui potremo fare bella figura e dire la nostra fino alla fine”.

 

La rosa a disposizione conta 19 giocatrici:

Portieri: Fanelli Claudia

Centrali: Aprà Roberta, Sacchetti Michela, Fornaro Caterina, Campobasso Maria

Laterali: Sacchetti Rosa, Olivieri Valentina, Pelle Sofia, Tucciarone Viviana, Vitiello Barbara, Puddu Daniela, Velletri Ilenia, Agresti Donatella, Mottola Martina, Monforte Emanuela

Pivot: Parisella Alessandra, Reganato Marielisa, Tarallo Aurora, Arduini Marta

Allenatore: Ercole Gaetano

Vice Allenatore: Laici Bruno

Preparatore portieri: Venditti Salvatore

Dirigenti: Beronesi Fabrizio, Lamante Pierluigi, Pannone Giovanni

Presidente: Enzo Ginepro