Ultimi due appuntamenti della “Magica estate” organizzata dall’associazione “La magica” del presidente Augusto Ciccolella, che per il 2017 prende il nome “ La porta del sud”. Dopo il successo degli eventi sold out delle scorse settimane, ci sarà il commiato venerdì e domenica in piazza Tommaso Test.
Questa sera, dalle 21, Sandro Presta canta Califano. E’ impressionante notare l’assoluta vicinanza della voce di Sandro con quella del mitico cantautore romano, ma è ancor di più degno di attenzione constatare con quanto rispetto e devozione Sandro Presta canta Franco”, dicono dall’associazione nel presentare l’evento. “Il livello è altissimo anche da parte dei musicisti che lo accompagnano, la fusione con la graffiante e romantica/nostalgica voce del Califfo sapranno regalarci una serata da brivido”.
Domenica, a partire dalle 22, sarà invece la volta del concerto della band Tso – Trattamento sanitario obbligatorio. “Se l’estate è simbolo di spensieratezza non la potevamo chiudere in modo migliore. Questa band di pazzi gaetani con il suo genere Ska, un misto tra reggae e jazz, sa regalare brio e felicità, i musicisti quasi si affrontano con i loro strumenti fino ad innescare una miscela esplosiva che tanto diverte il pubblico”.
L’evento è patrocinato dal comune di Formia e sponsorizzato dai locali “Al solito posto”, “Pianeta gelato”, “Zanzibar”, “Zio Pesce” e “Manhattan”.