Fondi, 200mila euro al Gratta e vinci: la fortuna bacia una casalinga

La dea bendata è tornata a far visita alla tabaccheria "Appia". Il biglietto vincente grattato da una donna del posto

Fondi, 200mila euro al Gratta e vinci: la fortuna bacia una casalinga

Il biglietto vincente

La dea bendata è tornata a far visita alla tabaccheria “Appia” di Fondi: con un Gratta e vinci da 3 euro una donna del posto si è appena portata a casa la bellezza di 200mila euro.

Una vincita registratasi pochi minuti prima delle 13 di oggi, mercoledì, vedendo baciata dalla fortuna una cliente non abituale, casalinga. All’inizio non riusciva a capire se sul biglietto vincente, appartenente alla lotteria istantanea “Numeri Fortunati”, fosse riportata la cifra di 200 euro oppure di 200mila. “Subito dopo, un sorriso veloce sfociato nel pianto”, ha spiegato Luca Rotunno, il titolare dell’attività, che comunque mantiene il riserbo sull’identità. Troppa – sarebbe stato strano il contrario – l’emozione. Seguita da un repentino allontanamento, con tutta probabilità alla volta di casa. C’è stato a malapena il tempo di far fare una foto-ricordo al biglietto che, chissà, potrebbe cambiare la vita a lei e ai suoi cari.

Quella di oggi non è stata la prima maxi-vincita alla tabaccheria al civico 98 di via Roma, in pieno centro urbano. Negli anni, si sono susseguite: 350 milioni di lire con un 8 secco al Totogol, 400 milioni di lire con un 13 al Totocalcio, 506 mila euro con un 5 al SuperEnalotto e 100mila euro ad un altro Gratta e vinci, per finire col “colpo” da 200mila.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social