Monte San Biagio, ecco l’associazione ambientalista “Fare Verde”

Il 7 agosto, presso l’azienda “L’Antico Casale” in via san Vito 27, è stato costituito il gruppo locale Fare Verde Monte San Biagio. Gli iscritti all’unanimità hanno eletto come loro presidente la signora Rita Feuda. Come garante della trasparenza e della regolarità del procedimento elettivo erano presenti il consigliere nazionale di Fare Verde dottor Marco Belli e il presidente del gruppo locale Fare Verde Fondi Francesco Ciccone.

Il nuovo presidente ha illustrato i progetti a lungo termine in difesa del territorio e della sughereta evidenziando che il gruppo locale Fare Verde Monte San Biagio al più presto presenterà richiesta di installazione di una telecamera panoramica nella sughereta con lo scopo principale di far conoscere il meraviglioso angolo di natura ma soprattutto come prevenzione degli incendi.


Un’assemblea ricca di proposte che saranno realizzate per rendere migliore la qualità della vita nell’area del Parco dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi. Durante l’assemblea sono arrivati i saluti del presidente nazionale, avvocato Francesco Greco, e del presidente di Fare Verde Lazio, dottor Silvano Olmi.