I 2UE in concerto incanta il pubblico di Cisterna di Latina

I 2UE in concerto incanta il pubblico di Cisterna di Latina

Grandi emozioni canore, ieri sera, sul palco di piazza XIX Marzo a Cisterna con i 2UE in Concerto a conclusione del Festival della Terra nell’ambito della rassegna Cisterna Estate 2017.

Due intense ore con celebri brani del musical mondiale e colonne sonore pluripremiate, magistralmente interpretati dalle sapienti voci di Tiberio Belvisi (base tenorile) e Flavio De Leonardis (base baritonale).

Dal “Se” dal film Cinema Paradiso a “L’amore è una cosa meravigliosa”, da “Roma non fa la stupida stasera” a “New York New York”, da “Il fantasma dell’opera” a “My way”. E ancora “Guarda che luna”, e poi “She” e “Remember” (colonne sonore rispettivamente di Notting Hill e Troy), “Un amore per sempre”, “The music of the night” e l’appassionata dichiarazione d’amore di uno sposo spagnolo “Hasta mi final”.

Sono questi solo alcuni dei brani magnificamente interpretati in stile crossover, ossia tra il pop e il lirico, vera specialità dei 2UE in Concerto, resi ancora più emozionanti dagli scenografici balletti del corpo di ballo di Monica Scalese. Ha presentato la serata il giornalista Mauro Nasi.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social