La Banda della Migliara irrompe nella Carrozzeria Regina per uno spot

burst

La Carrozzeria Regina si trasforma in un set cinematografico per girare un divertentissimo spot promozionale con la Banda della Migliara, protagonista della web serie che sta per diventare un film.

“Perchè girare il solito spot?” si sarà chiesto Pierfrancesco Marangoni, amministratore della storica Carrozzeria di Cisterna. La scelta per la nuova campagna pubblicitaria è caduta sulla Banda della Migliara, e sui suoi membri che hanno dato vita ad una serie web nata per deridere l’estetica criminale dei classici filoni criminali (da Gomorra a Romanzo Criminale)


Al grido di “Pijamose l’Appia!” l’Armata Brancaleone del web, decide di fare irruzione nella storica Carrozzeria Marangoni. Ironia e colpi di scena sono gli ingredienti di questo spot, connubio tra arte e  mondo dei motori.

Il Cast sta terminando le riprese, quindi ci sarà da attendere ancora qualche giorno per la visione del video, che verrà pubblicato sui canali social dell’azienda e sul sito ufficiale. Un lavoro impegnativo, con lo stesso Pierfrancesco Marangoni  interprete dello spot.

La Banda della Migliara, dopo il successo della serie, ha accettato la proposta di girare il film. E’ alle prese, dunque, con un lungometraggio che la vedrà protagonista prossimamente nelle sale cinematografiche.