Sperlonga, inaugurazione col botto per l’estate del Tiberio Club: torna Skin

La cantante leader degli Skunk Anansie inaugura le notti estive della riviera con un Dj Set

Sperlonga, inaugurazione col botto per l’estate del Tiberio Club: torna Skin
Inaugurazione col botto per la stagione 2017 al Tiberio Club: torna Skin. Tre anni dopo la sua ultima performance a Sperlonga, la cantante inglese, icona della band Skunk Anansie e solista dal 2001, si esibirà in un Dj Set il prossimo sabato 22 luglio in occasione della serata inaugurale del club di Massimo Madeddu. Tutti ricordano la sua performance del luglio 2014 nello stesso locale della riviera d’Ulisse. E oggi, a distanza di tre anni esatti, la storia si ripete.

Deborah Anne Dyer all’anagrafe, classe 1967, innamorata dell’Italia, è carica e pronta a dedicarsi ai suoi fan di un tempo e di oggi, in forma come se gli anni non fossero mai trascorsi da quando, nel 1995, iniziò a mordere la carriera musicale con la band che la portò al successo. La sua voce unica, la sua immagine tipica con il capo rasato e i testi provocatori hanno fatto di lei un vero fenomeno.
Eppure dietro la scorza della leader aggressiva si celano un cuore tenero, una passione smisurata per la musica e per l’Italia. E se Sperlonga ha fatto breccia nel suo cuore come sembra, c’è da aspettarsi che quella di sabato 22 luglio al Tiberio Club sarà una performance indimenticabile.

Soddisfatto il Dj Massimo Madeddu del Tiberio Club, che fin dall’inizio della sua avventura punta a soli eventi di qualità nel suo locale. “Sono orgoglioso di annunciare il ritorno di Skin a Sperlonga, che merita eventi e ospiti di spessore. Oltretutto Skin non è solo una grande cantante e Dj. È una persona piacevolissima, disponibile e il Tiberio Club è pronto ad accoglierla nel migliore dei modi”.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social