Confcommercio Ponza: dopo l’addio del presidente D’Arco, delega a Tartaglione

Fino al rinnovo degli organi associativi. L'incarico conferitogli dal presidente di Confcommercio Lazio Sud Acampora

Confcommercio Ponza: dopo l’addio del presidente D’Arco, delega a Tartaglione

In seguito alla rinuncia alla presidenza dell’Ascom Territoriale di Ponza da parte di Sandro D’Arco – per motivi familiari – a cui vanno i ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto nel corso di tutto il suo mandato, il presidente Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora ha conferito formale delega a Tommaso Tartaglione come referente di Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud, ai rapporti istituzionali con l’amministrazione comunale di Ponza, fino al rinnovo/costituzione dei nuovi organi associativi dell’isola.

Tommaso Tartaglione vanta una grande esperienza imprenditoriale e anche associativa-sia negli organi provinciali di Confcommercio che come presidente dell’Ascom Ponza. Profondo conoscitore del contesto socio-economico isolano e delle dinamiche di concertazione con le istituzioni, il consigliere Tartaglione opererà per mantenere e consolidare i rapporti con l’amministrazione comunale per lo sviluppo dell’economia dell’isola di Ponza, perla del nostro territorio.

“Tommaso Tartaglione sono certo che grazie alla sua pluriennale competenza e professionalità saprà svolgere, come ha sempre fatto un lavoro di sicuro successo, sempre nell’interesse collettivo delle Imprese del territorio ponzese”, ha dichiarato il presidente Acampora.

Nel ringraziare il presidente Acampora per la fiducia accordata, Tartaglione ha dichiarato: “L’attività di Confcommercio Lazio Sud ed Ascom Ponza sta mirando ad essere sempre più vicina alle imprese nonché a valorizzare e sviluppare le nostre eccellenze su tutto il territorio; tutto il mio impegno sarà profuso in questo percorso.

La delega è stata conferita a Tommaso Tartaglione dal presidente Acampora, alla presenza della vice presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Nazionale e Presidente Nazionale Fida Donatella Prampolini, grande amica del nostro territorio.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social