Minturno, attivo l’infopoint presso l’Arena Mallozzi di Scauri

A gestire la struttura il personale dell’Ufficio Iat, con il supporto dell’associazione Pro Loco

Minturno, attivo l’infopoint presso l’Arena Mallozzi di Scauri

Il sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli ed il consigliere delegato al Turismo Giuseppe Pensiero comunicano che è attivo, fino al 30 settembre prossimo, l’infopoint presso l’Arena Mallozzi, sul lungomare di Scauri. La struttura, gestita dal personale dell’Ufficio Iat (dipendente dalla Regione Lazio), con il supporto dell’associazione Pro Loco, è aperta al pubblico dal lunedì alla domenica (ore 9–13), il martedì ed il giovedì anche dalle 15 alle 18. 

“L’amministrazione civica – sottolineano il sindaco Stefanelli ed il consigliere Pensiero – ha ravvisato l’esigenza di garantire il potenziamento dell’attività di informazione e di assistenza ai turisti in uno spazio adeguato, facilmente raggiungibile dalle migliaia di persone in vacanza sul nostro attraente litorale, frequentato sin dal tempo dei Romani, sede di uno scalo ferroviario dal 1927 e di un’Azienda Soggiorno e Turismo dal 1963. Inoltre, sono in fase di completamento i portali internet visitscauri e visitminturno ed è in distribuzione la nuova mappa della città, approntata dagli Uffici Turismo-Cultura e Relazioni Esterne: validi supporti agli ospiti ed ai titolari delle strutture ricettive. Si tratta dei primi, significativi passi compiuti dall’amministrazione per mettere a regime il sistema turistico, volano dell’economia locale”.

Per informazioni, si può contattare l’Info-Point al numero 0771.1978099 o inviare una e-mail a turismo@comune.minturno.lt.itiatscauri@comune.minturno.lt.it o a info@prolocominturno.it.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social