Fiamme dolose sulla Pontina, presunto piromane in manette

Un imponente rogo doloso a mandare in tilt la Pontina, e poco dopo l’arresto di un presunto piromane. Un uomo appena finito in manette ad opera della polizia stradale di Aprilia, e considerato all’origine delle fiamme divampate oggi a ridosso dell’arteria, in via dei Giardini.

Mettendo in pericolo un’abitazione, contestualmente evacuata, e portando il traffico in quei momenti in transito lungo la statale 148 al blocco, completamente stoppato per circa un’ora. Solo in un secondo momento, il progressivo ripristino della normale circolazione stradale. In salita: in direzione sud, al momento, rimane aperta la sola corsia di sorpasso.


Ancora da rendere note, le generalità del presunto piromane. Intanto, prosegue il lavoro di vigili del fuoco e volontari della protezione civile per avere definitivamente ragione delle fiamme.