Aprilia Original Music: due giorni di musica dal vivo

Aprilia Original Music: due giorni di musica dal vivo

Due giorni di musica dal vivo, nella cornice della Fucina Musicale Giovanile (ex Mattatoio di Via Cattaneo), caratterizzeranno la quinta edizione di Aprilia Original Music, contest musicale del Comune di Aprilia, organizzato in collaborazione con le Associazioni Arci La Freccia, Diapason e Kammermusik.

La manifestazione prenderà il via giovedì 6 luglio, ad ingresso libero dalle 19.30, con l’esibizione dei 21 artisti iscritti al concorso. Il giorno seguente, venerdì 7 dalle 21.30 ancora ad ingresso libero, si terrà la serata finale cui accederanno i qualificati.

La giuria della fase di preselezione, nelle categorie delle band e dei cantanti solisti, sarà composta da rappresentanti delle tre Associazioni che collaborano nell’organizzazione del contest, Dora Nevi, Roberto Attanasio e Angelo Capozzi. Nella serata finale, gli artisti in gara saranno giudicati da tre massimi esperti del settori musicale, Maurizio Mariani (musicista, produttore e sound engineer), Marco Lorusso aka Rouge (compositore e concertista internazionale), Nicola Tariello (attivo trombettista con attività concertistica internazionale).

La finale del 7 luglio sarà presentata dalla giornalista e speaker radiofonica Raffaella Patricelli.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]