Weekend nero, alcuni quartieri a secco da questa mattina

Weekend nero, alcuni quartieri a secco da questa mattina

Un altro weekend nero per molti residenti e turisti, che loro malgrado, si sono ritrovati a vivere in prima persona l’emergenza idrica che sta mettendo in ginocchio i comuni del Golfo.

A Gaeta, situazione insostenibile in molti quartieri a secco da questa mattina. Forti criticità vengono registrate in località Sant’Agostino dove da almeno quattro giorni sono davvero poche le ore in cui è stato garantito un flusso idrico regolare.
Non è migliore la situazione in centro, dove addirittura ieri per un ulteriore guasto tecnico le famiglie sono rimaste senz’acqua fino alle 9 del mattino. Il flusso era stato interrotto alle 23.

Grossi problemi anche in via Indipendenza senz’acqua da mezzogiorno. Analoga situazione in via Piave, Viale America, via Livorno, via dei Larici, via degli Eucalipti. Ore complicate ulteriormente dal forte caldo e dalle preoccupazioni per i prossimi giorni. Sembra infatti che sistematicamente stiano aumentando le ore durante le quali il flusso idrico è ridotto o completamente assente e chi non è riuscito a provvedere all’installazione di un’autoclave (dai costi non contenuti) rischia di trovarsi in una situazione decisamente grave.

You must be logged in to post a comment Login

h24Social
[ff id="2"]