Entra in vigore l’orario estivo per il conferimento dei rifiuti a Fondi

Foto Archivio

L’amministrazione comunale ricorda alla cittadinanza che giovedì 1 giugno entrerà in vigore l’orario estivo per il conferimento dei rifiuti differenziati, che perdurerà fino al 30 settembre 2017.

A seguito dell’attivazione dal 1 aprile scorso dei nuovi calendari di conferimento dei rifiuti “porta a porta”, che vedono alcune modifiche negli orari e nelle frequenze di conferimento, l’assessore all’Ambiente Roberta Muccitelli rammenta agli utenti che il 2 giugno prossimo, Festa della Repubblica, il ritiro della carta e cartone non è previsto, come specificato nell’apposita sezione dei calendari dedicata alla raccolta dei giorni festivi. I mastelli blu dovranno pertanto essere esposti dalle ore 21.30 del 2 Giugno fino alle ore 4.30 del 3 Giugno (per le utenze del centro cittadino: dalle ore 13.00 alle 14.00 del 3 Giugno), data in cui sarà effettuato il ritiro da parte della ditta incaricata.


Si ricorda che i nuovi calendari sono consultabili e scaricabili dal sito del Comune di Fondi, cliccando sul banner della raccolta differenziata posto in home page, e dall’apposito sito www.differenziatafondi.it