Domenica prossima alle ore 11 nella sala conferenze dell’Hotel Le Palme, Giovanni Secci (F.I.) ufficializzerà la sua candidatura a sindaco di Sabaudia. Lo farà con una marcia in più: avere riunito il centrodestra (Forza Italia, Fratelli d’Italia, Idea Popolo e Libertà, Direzione Italia e Movimento FARE!) e avere messo insieme anche liste civiche (Cambia Sabaudia e la Lista del Sindaco). Un lavoro portato avanti con tenacia e carisma.
CINQUE LISTE In campo scenderanno 80 candidati suddivisi in cinque liste. Cinque liste frutto dei numerosi accordi portati a compimento nelle scorse settimane a dimostrazione che il candidato azzurro è l’uomo giusto, per onestà ed esperienza, per amministrare la città delle Dune. “La nostra è una coalizione forte. Solida. Una squadra che se avrà il consenso di tutti i cittadini di Sabaudia dimostrerà di amministrare con grande senso di responsabilità. Senza compromessi. Senza vendette e ritorsioni, ma con serenità e nell’interesse, perentorio, della comunità intera”.
IL PROGRAMMA Questo il commento fermo e coinciso del candidato di Forza Italia, Giovanni Secci. A fare la differenza sarà il candidato azzurro insieme al suo programma. Un programma redatto dopo un percorso fatto di incontri tra il candidato sindaco e le diverse categoria presenti su territorio. Giovanni Secci, infatti, nei mesi scorsi, si è messo a completata disposizione dei cittadini, realizzando una sorta di ‘campagna di ascolto’. Momenti di scambio, di riflessione sulle problematiche presenti sul territorio. Un modus operandi completamente nuovo, ma necessario per carpire idee e proposte dai cittadini e trovare insieme i giusti correttivi. Gli stessi riportati, tra gli altri, nel programma elettorale condiviso della coalizione del candidato sindaco di Forza Italia.
“Il mio programma, che non resterà lì, ma verrà attuato in ogni suo punto. Con la mia amministrazione Sabaudia avrà un volto nuovo. Ne sono convinto perché mi fido della mia squadra e soprattutto delle mie capacità organizzative”.
Lo ha assicurato il candidato alla poltrona di primo cittadino.
Lo ha assicurato il candidato alla poltrona di primo cittadino.