Il sindaco rende noti i nomi della nuova Giunta tra conferme e novità (video)

Il sindaco rende noti i nomi della nuova Giunta tra conferme e novità (video)

Pochi minuti fa il sindaco di Formia, Sandro Bartolomeo, ha reso noti i nomi della sua Giunta.

Confermati Maurizio Tallerini, Claudio Marciano e Vincenzo Treglia, con deleghe rispettivamente il primo all’Urbanistica oltre che nella qualità di vicesindaco; il secondo all’Igiene, alla Sostenibilità urbana e alle Politiche giovanili; il terzo al Bilancio e alla Programmazione economica.

Erano state annunciate importanti novità e così è stato. Tra i nuovi componenti dell’esecutivo il primo cittadino ha evidenziato la presenza di Antonella Prenner docente universitario e membro del Certamen di Arpino con delega alla Cultura e alla Scuola, Erasmo Colaruotolo assessore alle Attività produttive e al Turismo, Stefania Valerio alle Politiche sociali e Marco Fioravante alle Opere pubbliche.

Sandro Bartolomeo a margine della comunicazione dei componenti dell’esecutivo ha dichiarato: “Questa è la giunta del sindaco. Io andrò ogni volta in consiglio sui singoli punti, non ho 5 anni davanti ma un anno. Detto questo ci vorranno comunque i consiglieri per avere le approvazioni. Ma bilancio è stato approvato con 15 voti, quindi io ho fiducia. Forza Italia ha permesso l’approvazione del bilancio creando condizione favorevole per permettere a questa consigliatura di proseguire. Cercheremo di ottimizzare questi rapporti facendo in modo che sui alcuni punti ci sia la più grande condivisione”.

A PAGINA 2 – LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO, LE PRIME PAROLE DELLA GIUNTA: VIDEO

A PAGINA 3 – I PROFILI DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA

Pagina: 1 2 3

You must be logged in to post a comment Login

h24Social