In scena al Teatro Ariston di Gaeta la commedia ‘Psycholadies’

In scena al Teatro Ariston di Gaeta la commedia ‘Psycholadies’

L’11 maggio alle ore 21.00, presso il teatro Ariston di Gaeta, l’associazione culturale Open Space e la Compagnia sulle Nuvole presentano “Psycholadies”, una commedia psico/brillante, di Anna Beltrame, per la regia di Cosmo Di Mille e l’aiuto regia di Mirna La Porta.

Tre normalissime psicotiche (Anna Elisa Galise, Desirée Palumbo e Claudia Hartman) si incontrano, per una curiosa combinazione, sulla tomba del loro psichiatra, scomparso in circostanze misteriose. Coincidenza? Tra sospetti reciproci, manie demenziali ed attimi di follia, danno vita ad una situazione tragicomica con sprazzi di suspence ed un finale a sorpresa. Disordine, eccesso di pulizia, fissazioni religiose, ricordi ossessivi…ciascun spettatore potrà riconoscere “in grande” le sue piccole manie e riderci sopra. Intanto due inquietanti presenze maschili aleggiano nel teatro, chi saranno?

Una pièce, la cui trama vuole dimostrare– sottolinea il regista Cosmo Di Mille – che le donne sanno esplorare i meandri più profondi della propria psiche, diventare principesse, e donne d’affari ma anche “bestie” e all’occorrenza cameriere, schiave e geishe. Si elevano alle stelle e si abbassano negli istinti: eterno conflitto irrisolto, finché non decidono di mettere a frutto questa loro resilienza”.

 

Costo biglietto: 10 euro platea; 7 euro galleria.

Prevendita fino al 9 maggio presso Kilroy Gaeta e Cartolibreria Tech: 8 euro platea – 5 euro galleria.

Apertura botteghino del teatro soltanto il giorno 11 maggio dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 21.00.

 

You must be logged in to post a comment Login

h24Social