Pusher in manette: custodiva 112 grammi di cocaina, 30 di marijuana, 260 di mannite

Il 3 maggio, alle 17 ad Aprilia, i carabinieri della locale sezione operativa, nell’ambito di mirati controlli finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 38 enne di Roma, S.D. nullafacente.

In particolare il predetto, incurante dell’alt intimatogli dalla pattuglia operante, proseguiva la marcia e prima di essere bloccato dopo un breve inseguimento, tentava di disfarsi di involucri successivamente recuperati e risultati contenere 112 grammi di “cocaina” e 30 grammi di “marijuana”.


La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del prevenuto, consentiva di rinvenire ulteriori 260 grammi di “mannite”, due bilancini elettronici e materiali per il confezionamento dello stupefacente.

Nel medesimo contesto operativo il suddetto veniva altresì deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà, per aver condotto il veicolo in suo uso, senza la patente di guida in quanto revocata nell’anno 2008. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di latina a disposizione dell’a.g. mentre lo stupefacente  sottoposto a sequestro.