Il sindaco di Castelforte con una nota ringrazia “quanti hanno contribuito alla buona riuscita delle primarie del Partito Democratico svoltesi ieri 30 aprile 2017.
Vorrei ringraziare quanti si sono impegnati per l’allestimento e il coordinamento del seggio, tutti gli elettori che hanno partecipato e soprattutto i tanti che hanno scelto di sostenermi votando Andrea Orlando, l’aspirante segretario per il quale ero candidato alla Convenzione Nazionale per il collegio di Latina.
Ieri è stata una giornata di festa, una giornata in cui abbiamo dato conferma della nostra energia e compattezza. Una giornata in cui i cittadini hanno dimostrato che il Partito Democratico a Castelforte è un partito vivo. Vivo ora più che mai. Un risultato straordinario per il nostro circolo che ha registrato 541 votanti con 478 preferenze, circa il 90% del totale per il candidato che ho scelto di sostenere. Una percentuale importante, dunque, per la mozione Orlando, ben al di sopra della media provinciale, regionale e nazionale dove, purtroppo, assistiamo ad un risultato meno entusiasmante.
Siamo riusciti a coinvolgere giovani, donne e uomini che hanno partecipato appassionatamente. Cittadini con cui ci confronteremo e che rappresentano un patrimonio di cui ci avvaloreremo per il bene del partito e di Castelforte.
Colgo l’occasione per ribadire ulteriormente il mio impegno quotidiano alla guida dell’Amministrazione; un impegno che attuerò e che rinnoverò assumendo opportune decisioni improrogabili e adottando tutte le necessarie disposizioni per garantire la migliore attività amministrativa a tutti i cittadini di Castelforte. Restituire questa ulteriore prova di fiducia e di affetto sarà il mio più grande impegno per il prossimo futuro. Grazie!”