La caletta di Ponza una meta tra le 15 più ambite indicate da Skyscanner

Skyscanner propone un viaggio attraverso le 15 spiagge italiane da scegliere come meta per le proprie vacanze estive. Destinazioni che il portale di viaggi suggerisce per tuffarsi in acque cristalline, godere di un panorama invidiabile, immergersi nella natura tante volte incontaminata.

Non solo Sicilia, Calabria o Sardegna, ma anche Ponza.


L’isola pontina custodisce gelosamente alcune delle spiagge più invidiate e accoglienti dell’intera Penisola. Tra gli arenili più gettonati c’è Cala Feola. Lo spettacolo che si prospetta agli occhi dei visitatori è a dir poco affascinante. Con le sue spiagge di sabbia fine e bianca, le sue piscine naturali e le calette, Cala Feola è una delle mete turistiche più amate. Un piccolissimo lembo di costa raggiungibile da mare, a piedi e anche in auto situata in località Le Forna.

Una località che nella stagione estiva raccoglie un grandissimo numero di visitatori proprio per le sue qualità naturali. Un piccolo pezzo di paradiso che nei mesi più caldi raccoglie turisti provenienti da tutta Italia e non solo, ma che nelle stagioni meno affollate ha come “unico” elemento di richiamo il mare, la costa, la spiaggia… il suo naturale splendore.