Grande successo di pubblico a Cisterna per lo spettacolo di Maurizio Battista

Grande successo di pubblico a Cisterna per lo spettacolo di Maurizio Battista

Grande successo di pubblico sabato sera presso il palazzetto dello sport del quartiere San Valentino a Cisterna di Latina dove è andato in scena lo spettacolo del comico Maurizio Battista “Che sarà? Bo!”.

Il comico è stato introdotto dall’artista locale Daniele Abbafati volto storico del programma “I Fatti Vostri” in onda tutti i giorni su Rai Due.

Nel vivo del suo show il comico Maurizio Battista, come suo solito, ha interagito con il pubblico in sala e lo ha fatto raccontando, alle quasi 1000 persone presenti, delle sue personali esperienze di vita che sono la linfa comica dei sui spettacoli.

Ad inizio show non poteva mancare l’inevitabile riferimento al famosissimo frutto locale, il kiwi, al quale Maurizio Battista sembrerebbe essere allergico, fino a citare Augusto Imperiali, storico buttero locale che ha battuto in duello Baffalo Bill, una storia che avrebbe impressionato il comico romano, il quale, spiega al pubblico, non riesce a capire… che cosa sia venuto a fare Buffalo Bill a Cisterna.

Oltre due ore e mezzo di risate che hanno sempre tenuto viva l’attenzione dei presenti, i quali tra applausi e risate sono rimasti seduti fino allo sketch finale, quando l’artista romano, come suo solito, si è congedato con la lettura di una poesia dedica alle donne, da cui Battista prende spunto per le sue divertentissime gag.

La riuscita dell’esibizione del comico romano è anche una iniezione di fiducia a conferma della bravura e soprattutto della grande professionalità con cui lo staff della Blues Eventi è riuscita a portare in scena il suo primo evento teatrale a pagamento organizzato nella città di Cisterna, che verrà seguito il 24 giugno dal concerto di Massimo Ranieri che si terrà nella città dei butteri presso l’area fieristica “Ex Nalco”, per info e prevendite è possibile contattare il 3886385070 o lo 0683089377, oppure recarsi presso gli uffici di Cisterna in corso della Repubblica 270.”

You must be logged in to post a comment Login

h24Social